Massaggio Drenante circolatorio e Rimodellante
Area trattata: viso, collo e décolleté o total body
Massaggio Drenante Circolatorio e Rimodellante
Massaggio Drenante Circolatorio e Rimodellante
Questo massaggio, attraverso sfioramenti e pressioni, agisce sia a livello cutaneo sia sottocutaneo, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica, migliorando l’ossigenazione delle cellule e rinvigorendo il sistema muscolare. Questa tecnica favorisce il recupero dell’elasticità della muscolatura, aiuta a contrastare tutti i tipi di cellulite e ad eliminare l’aspetto a buccia d’arancia.
Il trattamento sarà eseguito da personale medico previa visita medica e valutazione diagnostica. Se non idoneo/indicato il paziente sarà rimborsato. La verifica sull'esenzione iva sarà effettuata previa valutazione medica
Area trattata: viso, collo e décolleté o total body
Durata del trattamento: 50 – 80 minuti
Numero di sedute: consigliamo cicli da 10 massaggi a cadenza settimanale
Livello di dolore: totalmente indolore, anzi piacevole!
Durata nel tempo: risultati immediati e duraturi se il trattamento è eseguito con costanza
Prezzo: singola seduta 80€ – 120€
Ecco alcune foto prima e dopo il trattamento
Il consiglio del Massoterapista:
La massoterapia, così come l’osteopatia, sono sicuramente utili nel trattare svariate patologie muscolo-scheletriche in fase conclamata ma sono fondamentali in un’ottica preventiva: le terapie manuali effettuate con una certa regolarità, permettono di mantenere l’apparato locomotore in uno stato di equilibrio evitando che tensioni muscolari, rigidità articolari o vizi posturali che, se protratti nel tempo, possano sfociare in vere e proprie patologie dolorose e limitanti. Nei giorni immediatamente successivi al trattamento potresti sentire un pò di dolore o indolenzimento nelle zone trattate. L’effetto di un massaggio terapeutico, infatti, non si esaurisce al termine della seduta stessa, ma si protrae nei giorni successivi, durante i quali i tessuti manipolati entrano in una fase di assestamento e ricerca di un nuovo equilibrio. L’intensità dei disturbi post-trattamento è molto variabile: cambia da persona a persona (alcuni pazienti possono anche non avvertire alcun fastidio), dipende dalla severità della patologia in atto e dalla profondità della terapia manuale, se ti da sollievo, puoi utilizzare del ghiaccio.
Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita